1- Chi è anelliii.it?

anelliii.it è il negozio online di Gioielli Swarovski.

2- Non trovo un articolo che mi interessa di un marchio da voi commercializzato. Dove lo posso trovare?

anelliii.it riflette l' ampio assortimento presente nel negozio di Swarovski. Tuttavia, qualora un articolo di un marchio da noi commercializzato non dovesse essere presente nel nostro negozio on-line ti consigliamo di contattarci. Sarà possibile ordinarlo e in pochi giorni arriverà a casa vostra.

3- I prodotti commercializzati sono originali?

Si, tutti i prodotti in vendita nel nostro negozio on-line sono originali coperti da garanzia originale e accompagnati da tutta la documentazione fornita dall'azienda (libretto di istruzioni, Garanzia eventuali schede tecniche).

4- Le disponibilità degli articoli indicate sul sito sono reali ?

Il nostro sistema aggiorna con frequenza giornaliera le quantità, pertanto le disponibilità sono da considerarsi reali e riflettano l'esatto assortimento, ma se avete bisogno di una quantità maggiore rispetto a quella riportata sul sito non esitate a contattarci.

5- Qual è la politica dei prezzi di anelliii.it?

I prezzi degli articoli presenti su anelliii.it riflettono le direttive dettate dalle aziende in tema di prezzi di vendita al pubblico. Alcuni marchi impongono la vendita a prezzo di listino altri danno una libertà di sconto maggiore. Il nostro obbiettivo è garantirvi il miglior prezzo nel rispetto delle regole.

6- Come mai alcuni articoli sono in promozione?

A noi piace premiare i nostri clienti sempre. Occasionalmente durante il corso dell'anno, lanciamo delle promozioni su diversi marchi e articoli. Per essere sempre aggiornati sulle nostre promozioni ti consigliamo di iscriverti alla nostra newsletter.

7- Devo essere registrato per poter navigare sul sito anelliii.it?

No, può navigare sul nostro sito senza essere preventivamente registrato, tuttavia la registrazione le sarà richiesta solo per completare l'ordine di acquisto.

8- Perché nella registrazione mi viene richiesto il codice fiscale?

Il codice fiscale è per noi indispensabile per obblighi di legge per l'emissione della fattura di vendita.

9- Come posso cancellare la registrazione?

Può mandare una specifica richiesta contattando il nostro servizio clienti.

10- Il sito anelliii.it è sicuro?

Il sito internet anelliii.it  è sicuro e si avvale della tecnologia SecureSocketLayer (SSL) che protegge mediante la crittografia le informazioni trasmesse in internet, garantendo la massima integrità e riservatezza dei dati trasmessi. I numeri della carta di credito o debito non sono registrati sul sito internet,e per la sicurezza della transazione anelliii.it  non conosce i dati della carta di credito che saranno trasmessi  automaticamente a PayPal responsabile della transazione di denaro.

11- I miei dati personali sono mantenuti riservati?

anelliii.it Gioielli snc assicura che tutte le informazioni fornite saranno mantenute private e confidenziali. Per nessun motivo i tuoi dati personali verranno diffusi o ceduti senza esplicito consenso scritto. Per maggiori informazioni ti invitiamo a consultare la Privacy Policy.

12- Quale metodo di pagamento può essere utilizzato sul sito anelliii.it?

Effettuando un acquisto su anelliii.it avrai la possibilità di pagare tramite Carta di Credito (Visa, Master Card, American Express).

13- In quali Paesi vengono effettuate le spedizioni e quando sono gratuite?

Le spedizioni vengono effettuate in tutto il mondo. SI ricorda che:

-in Italia le spese di spedizione sono sempre gratuite per ordini superiori a 65 euro.
-in Europa le spese di spedizione sono sempre gratuite per ordini superiori a 65 euro.
-nel Resto del Mondo le spese di spedizione sono sempre gratuite per ordini superiori a 65 euro.
Qualora l'importo del vostro ordine non raggiunga questi limiti, le spese di spedizione possono variare a seconda dello Stato, e in ogni caso l'importo esatto è evidenziato durante la procedura di acquisto nella sintesi del carrello.

14- Quando riceverò il mio ordine?

In Italia in 2 giorni lavorativi

In Europa in 2 o 4 giorni lavorativi
Nel Resto del Mondo in 3 o 5 giorni lavorativi

Per ulteriori domande o chiarimenti sulle modalità di vendita del negozio on-line anelliii.it potete consultare le sezione "condizioni di vendita" presenti sul sito. Alternativamente per ulteriori dubbi non esitate a contattare il nostro servizio clienti